Dans le Trophée Rallye Asphalte, en dehors de notre ami Marco Silva, il n'y a, malheureusement, pas de Peugeot WRC 

VICTOIRE de "MARCUS" SILVA![]()
Il s'empare de la tête du TRA devant Re.
Les classes A6, A5 et N1 sont remportées par des Peugeot![]()

Pourquoi ne pas organiser un petit déplacement des Tifosi de notre Marcus italien 8)
Tu n'est pas si loin Léo, si je ne trompe pas !

Une seule 206 WRC sur ce rallye !!!![]()
Il n'y a plus que ceux qui jouent le titre au départ...![]()

Eccomi al rientro dalla Sicilia.
Cari amici, ho letto i vostri messaggi ed è bello rientrare da una trasferta come questa e vedere di essere seguiti con grande passione e simpatia anche dalla Francia.
Tutto è andato per il meglio, ma non è stato facile. Felice Re non mi ha dato tregua dalla prima all'ultima prova ed è stato in confronto appassionante fino al traguardo.
La mia Peugeot è andata benissimo e adesso mi attende il Rally della Valle d'Aosta.
Ho visto che state pensando di venire a vedere la gara. Spero riusciate a organizzare il viaggio perché mi farebbe piacere avere il vosttro tifo assieme a quello dei "Rallomani Comaschi", gruppo di appassionati della mia città che arriveranno a vedere la corsa.
Sarà l'ultimo assalto verso il titolo, una gara che anche in questo caso sarà molto appassionante.
Vi aspetto

Merci pour les compliments. En ce qui concerne le Rallye d'Aoste je ressens une grosse pression.Ancora grazie per i complimenti. In vista di Aosta ho una grande carica.
Non sarà facile portare a casa un bel risultato, ma in questo sport nessuno fa regali
e la cosa vale anche per me.
L'importante è dare il massimo, poi si vedrà.
Ci sentiamo presto