Ampoules Peugeot 208 (Halogene / LED)

Bonsoir a tous! Je viens de commander un e208 allure. ( budget maxi pour moi) Bien sur pas de full led. Mais j'aimerais les changer un jour. Vous penser ou je pourrais les acheter??
 

les nouvelles allure ont des phares à led (sauf clignos à filament), c'est juste pas les mêmes que le hdg full led des GT-line/GT, pour lesquels on attend des confirmations de gens curieux techniquement pour confirmer l'adaptabilité sur les autres modèles.
 

l'encoche H18 je l'ai faite sur des led H7, le résultat est très correct (faisceau net et bien horizontal, n'éblouit pas, éclaire bien), mais j'aime pas trop le principe d'avoir un ventilateur qui tourne dans mes phares (ça s'entend), donc je vais peut-être revenir à des halogènes en attendant qu'osram/philips sortent des produits mieux fichus (osram est pas loin avec ses led H7 passifs, mais pas assez lumineux apparemment pour remplacer du H18 et 100€ la paire)
 
  • J'aime
Reactions: chedd

@Fender
Bonjour à tous,

Alors je viens d'acheter une Allure produite avant les Led. J'ai emmerdé (beaucoup) mon vendeur pour savoir si c'était possible de changer les blocs optique.

Alors oui, c'est possible et ça coûte un peu plus de 2300€ !!! Et... ils ne veulent pas me faire la modif (c'est pas légal, carte grise toussa toussa) donc il faut que je me débrouille pour les faire monter. Fin de l'épisode pour moi, j'aurais été jusqu'à 1200-1300 € après c'est trop.

@Fender , les ventilos, on les entend vraiment beaucoup ?
 

Ilégal ?
C'est fou alors le nombre de jeunes avec leur vieille golf 2 ou 3 ou 206 qu'il faudrait arrêter à cause des feux !
Tu peux même swapper ton moteur et ça reste légal (du moment que c’est la même énergie)
 

@Fender
Bonjour à tous,

Alors je viens d'acheter une Allure produite avant les Led. J'ai emmerdé (beaucoup) mon vendeur pour savoir si c'était possible de changer les blocs optique.

Alors oui, c'est possible et ça coûte un peu plus de 2300€ !!! Et... ils ne veulent pas me faire la modif (c'est pas légal, carte grise toussa toussa) donc il faut que je me débrouille pour les faire monter. Fin de l'épisode pour moi, j'aurais été jusqu'à 1200-1300 € après c'est trop.

@Fender , les ventilos, on les entend vraiment beaucoup ?
A 1200€ tu pouvais te rajouter l’option des projecteurs full led de la gt Line qui valent plus le coup que les simples ecoled de la nouvelle allure...après j’avoue quand même que c’est mieux les ecoled plutôt que les halogènes mais 2300€ faut pas pousser mémé dans les orties
 


ah ils ont enlevé l'option full led sur allure ?
il me semble que les blocs eco-led sont à 300€ pièce (à vérifier) donc 600€ pour une paire., 2300 ils sont fous. et pour l'illégalité, c'est évidemment n'importe quoi vu que ce sont des blocs origine.
 


@Fender

Tu peux me dire où tu as vu le prix des blocs eco led parce que là il y a une grosse différence...

Sinon est-ce que les ventilos ne touchent pas le capuchon plastique qui protège l'optique (parce que les ampoules ont l'air vachement longues) ?
 







Du coup vous savez pas si Peugeot vend les blocs full led séparément ? Le faisceau est le même ?
Ça existe oui puisque suite à mon accident un des feux led est à changer... 975€ HT de mémoire.
Pour le faisceau aucune idée.
(sur le poste de mon accident tu a le fichier avec le prix de pas mal de pièce pour te faire une idée ^^ )
 

Du coup vous savez pas si Peugeot vend les blocs full led séparément ? Le faisceau est le même ?
Toutes les pièces de tous les véhicules sont disponibles... au guichet pièces détachées de ta concession...
 

Bonjour;
J'ai vu ceci sur Ebay

KIT FARI FULL LED PEUGEOT 208 II ANABBAGLIANTI H18 + ABBAGLIANTI H9 CANBUS 6000K

photo B_zpsspvihkjr.jpgLe lampade del kit FULL LED generano un flusso luminoso tre volte più potente rispetto alle normali lampade alogene a filamento . Per questa ragione il conducente dell’autoveicolo ha una visione della strada e della carreggiata migliore, rendendo più sicura la guida in notturna, questo grazie ai led posti su ogni lampada a 360°che sviluppano una potenza di 80W e 9600Lumen.


photo tyghf_zpsyj27tw4k.jpg



Il kit FULL LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per auto, non a caso molte aziende automobilistiche come audi mercedes e bmw montano di serie fari full led su molti modelli. Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche, migliorando oltre all'impatto estetico anche la sicurezza di guida.



Il kit è "plug and play" in quanto per essere installato non è necessario tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto, sia per quanto riguarda il montaggio che per l'elettronica questo grazie al driver di controllo di dimensioni compatte che si "adatta" automaticamente alla centralina dell'auto evitando la comparsa di messaggi di errore o di altre problematiche legate al sistema di controllo CANBUS.



Grazie alle dimensioni compatte di tutti i componenti è possibile chiudere il tappo posteriore del faro senza problemi e senza effettuare modifiche.

Inoltre grazie al dissipatore di calore posteriore che "lavora" in sinergia con la ventola ad alto rendimento il kit raggiunge una durata di circa 60000 ore.

Caratteristiche Tecniche:



- Tipo connettore: H18

- Temperatura: 6000K ( bianco ghiaccio)

- Potenza : 80W

- Durata: oltre 60000 ore

- Luce stabile e costante

- Accensione istantanea

- Lumen 9600 (4800 per lampada)

- Canbus

- Plug and play

photo A_zpsgkqmldgw.jpg


Per le lampade abbaglianti il kit prevede due lampade ad alta luminosità (9800 lumen) H9 da 6000K





Le lampade del kit FULL LED grazie ai 12 led (6 su ogni lampada) LUMILED LUXEON ZES sfruttano al meglio il punto focale del faro riuscendo a produrre così un flusso luminoso più potente rispetto alle normali lampade alogene a filamento.
Per questa ragione il conducente dell’autoveicolo ha una visione della strada e della carreggiata migliore, rendendo più sicura la guida in notturna.

photo resa-su-strada_zpsffm5wjld.jpg

Il kit in oggetto è "plug and play" in quanto per essere installato non c'è bisogno di tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto per le auto che non montano portalampade specifici. Se la vostra auto monta un portalampade specifico li trovate nel nostro store. Essendo questo kit di ultima generazione la "ventola di raffreddamento" (ingombrante ed obsoleta) è stata sostituita da dissipatori di calore passivi in alluminio, rendendo il kit più semplice da installare, inoltre essendo il kit molto compatto permette la chiusura del tappo posteriore del faro.



Caratteristiche Tecniche:



- Tipo connettore: H9

- Temperatura: 6000K( Perfette per uso stradale)

- Durata: oltre 50000 ore

- Canbus: Si, nessun errore sulla maggior parte delle auto

- Tipo di led installati: LUXEON ZES LUMILED

- Luce stabile e costante

- Accensione istantanea

- Lumen 9800 (4900 per lampada)

- Plug and play, nessuna modifica necessaria

photo 9800ABB1_zpsnvfxiarq.jpg

Come detto in precedenza tutte le lampade comprese nel kit sono PLUG AND PLAY quindi bisogna smontare semplicemente le lampade precedenti e convertirle con queste a led, inoltre ricordiamo che il kit è coperto da una garanzia REALE di 24 mesi e come ogni nostro articolo, la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati!



Ricapitolando l'inserzione comprende:



- 2 lampade H18 FULL LED 6000K 9600 Lumen canbus ANABBAGLIANTI


- 2 lampade H9 FULL LED 6000K 9800 Lumen canbus ABBAGLIANTI



Rilasciamo regolare ricevuta fiscale e su richiesta è possibile avere la fattura.

photo FG_zpsyekgyvw3.jpg



Sono diverse le forme di pagamento che mettiamo a diposizione per i Vostri acquisti.

Ecco le modalità di pagamento disponibili:
· PayPal
· .
· Bonifico Bancario / Contrassegno



PayPal

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito.

Bonifico
In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio della merce avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c, le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico verranno inviate all'atto dell'acquisto.
.
In caso di pagamento tramite ., l'invio della merce avviene all'atto dell'effettivo accredito, il numero di carta verrà indicato all'atto dell'acquisto.



La spedizione avverrà entro le 24/48h a partire dalla ricezione del pagamento.
Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell’indirizzo o per assenza del destinatario per due volte consecutive, sono a carico del destinatario.
Le spedizioni sono curate dai migliori corrieri nazionali.



Per qualsiasi problema legato all'acquisto, o informazioni potete contattearci senza problemi a questi contatti:



Lun / Ven - 09.00 / 13.30 | 14.30 / 18.30










KIT LED H18 9600 LUMEN PEUGEOT 208 MK2 CANBUS 6000K BIANCO ANABBAGLIANTI
photo B_zpsspvihkjr.jpgLe lampade del kit FULL LED generano un flusso luminoso tre volte più potente rispetto alle normali lampade alogene a filamento . Per questa ragione il conducente dell’autoveicolo ha una visione della strada e della carreggiata migliore, rendendo più sicura la guida in notturna, questo grazie ai led posti su ogni lampada a 360°che sviluppano una potenza di 80W e 9600Lumen.
 

@Fender

Tu peux me dire où tu as vu le prix des blocs eco led parce que là il y a une grosse différence...

Sinon est-ce que les ventilos ne touchent pas le capuchon plastique qui protège l'optique (parce que les ampoules ont l'air vachement longues) ?
sur un autre forum par un salarié de concession peugeot.
et oui, le cul du ventilateur touche le capuchon en plastique souple (ça n'empêche pas de le fermer correctement mais ça touche)
 




les OSRAM sont des H7 compatibles H18 au niveau du socle, mais avec la luminosité des H7, donc potentiellement insuffisant, mais bon, ton test nous dira si ça suffit ou pas
 

Bonsoir, je viens de brancher les Osram. Visuellement c'est pas dégueulasse du tout voir même très beau. J'avais peur que ça fasse Jacky tuning. Eh bien non pas du tout. Il me reste plus qu'à faire un test sur route.
1- Full halogène
2- Un halogène, un led
3- Full led

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 



fais un tour la nuit pour vérifier si les osram éclairent suffisamment
sur le papier elles font 1215lumens contre 1700 pour les H18 halogènes ce qui devrait en théorie faire une grosse différence (en faveur de l'halogène), maintenant, si le faisceau est bien calibré, la différence sera p't'être pas si importante que ça.